[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #72 Beta 1

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Sab 25 Maggio 2013 18:39:33 BST

Anche le modifiche segnalate da Daniele e Alessandro sono state apportate.

Ho preparato una versione 2 della beta, reperibile al seguente link:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/37327991/issue72_beta2.pdf

Ciao a tutti!