[Gruppo FCM] Posto da coordinatore offrensi

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 11 Ott 2013 09:11:35 BST

Il giorno 11 ottobre 2013 08:41, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
scritto:

> Buongiorno FCM Italia,
>
> poiché negli ultimi tempi non sono stato molto presente come coordinatore
> e considerato che vari impegni si stanno sempre più cumulando, ho deciso di
> 'passare la palla'. Chiaramente non ho intenzione di lasciare il gruppo (né
> tanto meno il mio oramai consolidato ruolo da impaginatore).

molto bene, concordo con te che è corretto dare continuità attiva a questo
incarico, anceh per offrire la possibilità agli altri membri di poter dare
la loro parte....

 Detto ciò, mi concedo, arbitrariamente, un po' di 'campagna elettorale'
> prendendomi la libertà di fare un paio di nomi di  membri che, IMHO, hanno
> dimostrato di essere eccellenti elementi fortemente legati al gruppo (tanto
> per stimolarli e farli uscire allo scoperto, se mai ce ne fosse bisogno),
> senza ovviamente nulla togliere a tutti gli altri: il nostro insostituibile
> Mirko Pizii e l'instancabile Paolo Foletto ;)

concordo con la tua proposta.. +1

> --
> Fabrizio NICASTRO

"Se c'è un difetto, è umano; è sempre così..."
(dal film "Minority Report" di Steven Spielberg)