[Gruppo FCM] Posto da coordinatore offrensi

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 11 Ott 2013 07:41:48 BST

Buongiorno FCM Italia,

poiché negli ultimi tempi non sono stato molto presente come coordinatore e
considerato che vari impegni si stanno sempre più cumulando, ho deciso di
'passare la palla'. Chiaramente non ho intenzione di lasciare il gruppo (né
tanto meno il mio oramai consolidato ruolo da impaginatore).
Detto ciò, mi concedo, arbitrariamente, un po' di 'campagna elettorale'
prendendomi la libertà di fare un paio di nomi di  membri che, IMHO, hanno
dimostrato di essere eccellenti elementi fortemente legati al gruppo (tanto
per stimolarli e farli uscire allo scoperto, se mai ce ne fosse bisogno),
senza ovviamente nulla togliere a tutti gli altri: il nostro insostituibile
Mirko Pizii e l'instancabile Paolo Foletto ;)

--
Fabrizio NICASTRO