[Gruppo FCM] #76: ready to go!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Dom 1 Set 2013 08:02:23 BST

Ho fatto la tabella del #76, che potete vedere qui [0].
L'ho messa molto sulla fiducia :) so che siamo in estate, ma non
possiamo abbandonare un numero (il 75) così! Forza!

Tre soli appunti questo mese:
* Il C&C ha il titolo del mese passato sul PDF, io sulla tabella ne ho
messo uno a caso, ho già chiesto a ronnie quale dovrebbe essere stato
* c'è un hot-to che si intitola "Spring integration", non sapendo cosa
fosse, ho tradotto letteralmente. il traduttore che magari scopre
cos'è questa primavera corregga il titolo :)
* nel resoconto software c'è un "smile please" come titolo. Se a
qualcuno viene in mente un titolo più d'effetto della mia traduzione,
ben venga :)

Buon lavoro!

[0] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#Tabella_di_lavoro_n._76

--