[Gruppo FCM] ultimi due articoletti di FCM 75

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 2 Set 2013 07:24:46 BST

feedback sulla revisione
non è necessario riportare il codice nella traduzione
perché in fase in impaginazione semplicemente viene utilizzato
il codice della versione inglese.

Molto più importante è rispettare le linee bianche che separano  i
paragrafi.

Normalmente bisogna controllare sia la biografia della autore
che l'eventuale ultimo trafiletto nella pagina.
In questo caso non ci son problemi perché la biografia dell'autore è nota
e il trafiletto su ubuntu uk podcast è standard
ciao e grazie :)