[Gruppo FCM] Fwd: [Gruppo traduzione] Fwd: [Lista-Gruppi] Aggiornamento glossario

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Gio 5 Set 2013 16:33:30 BST

Quindi...
Invariati: +8 (incluso il mio +1)
Tradurli: +4
Liberta' al traduttore: +1

Li ho lasciati invaraiati nella revisone di #75 - La Mia Storia 2,
considerando sia la maggioranza per l'invariato, sia il fatto che
l'articolo contiene parole come "dual boot". Secondo me se uno conosce
"dual boot" conosce anche la parole laptop e notebook.

Nel glossario li ho messi invartiati. Pero', considerando che ci sono
diversi voti in favore della traduzione, mi sono preso la liberta' di
scrivere nella nota "Da tradurre con Portatile se lo si ritiene
opportuno". Se ho osato troppo si puo' rimuovere la nota.

--
Valerio;p