[Gruppo FCM] R: Re: [IMPORTANTE] Scadenze del nuovo numero di FCM in traduzione/revisione impaginazione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 5 Set 2013 20:55:58 BST

Il giorno gio, 05/09/2013 alle 19.28 +0200, paolo foletto ha scritto:
> ciao
>
> la revisione è sta eseguita in tempo reale :)
> ciao Paolo

Impagino tra un pochino i miei 'pezzi'... poi vediamo in base all'ora
fatta... ;)
Paoletto

> Il giorno 05 settembre 2013 13:56, fabrizio nicastro
> <rbnica a gmail.com> ha scritto:
>
>         Ciao gente!
>

>         Ho appena postato la traduzione dell'ultimo articolo del #75.
>         Un volenteroso per la revisione, in modo tale da poter
>         impaginare il tutto e preparare la beta!
>

>         FCM Italia rocks!!!
>

>         Il giorno 01 settembre 2013 17:09, Marco Buono
>         <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
>

>                 Ouuuuu....
>
>                 Cavolo......
>                 Hai ragione. ...
>                 Riesci a farlo tu? E magari io lo revisiono in serata.
> [...]

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS