[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - #75 beta

Francesco S. anything.everything83 a gmail.com
Dom 8 Set 2013 20:31:44 BST

No, ma non č colpa vostra. Č che proprio č lui che fa discorsi senza senso! Quell'humor inglese che penso solo lui possa capire.

No voi ragazzi fate un lavoro incredibile. Anzi grazie per rendere facile e accessibile a tutti la rivista FCM. Mi dispiace solo non riuscire a contribuire come un tempo... :-(
Ma mi riprometto che prima o poi tornerņ attivo.