[Gruppo FCM] [Importante] #76 - Nuovo PDF

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Mer 11 Set 2013 23:22:11 BST

On Sep 11, 2013 8:27 PM, "emanuele boncimino" <almaidinajad a hotmail.it>
wrote:

> Ok, Mattia esaustivo come sempre. Ho notato che il box è cambiato
rispetto al Wiki, Charles McColm ha aggiunto informazioni. Che faccio
cambio il testo in inglese ed in italiano sul wiki?

Si grazie :)
Se lo cambiano una volta è realistico che sia così anche in quelli
successivi, quindi sì :)

PS. Hai "tolto" la ML dai destinatari, non so se l'hai fatto a posta,
comunque l'ho riaggiunta. Scusa per le due email