[Gruppo FCM] Fwd: [Lista-Gruppi] Gruppo Woman cerca mentori!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Lun 16 Set 2013 14:56:00 BST

2013/9/16 Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>:
> non so se questa notizia è arrivata al nostro gruppo, in quanto non so se i
> nostri appartenentio sono iscritti anche alla ML Gruppi.

FYI
i tizi con la membership hanno diritto di iscriversi alla ML gruppi
(mi par di ricordare che le iscrizioni lì siano moderate)

> Per una volta, faccio un po di cross posting, i responsabili FCM non si
> arrabbino troppo..   :)

No, hai fatto bene!
Personalmente non sono disponibile, ho già un sacco di impegni,
seguire anche qualcun altro dubito di farcela... :(

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB