[Gruppo FCM] Grafica FCM Italia

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Lun 16 Set 2013 21:02:30 BST

Nel mio giro di eliminare gli affari vecchi e mai conclusi sono giunto
a questo... :)
Apro un nuovo thread per evitare di far confusione con tutti i
messaggi dell'epoca (per referenza vedere [3] e [4])

Comunque sia il nostro carissimo Daniele Zambon il fu Aprile 2013 si
propose di fare delle nuove copertine per FCM, in particolare per i
social (g+, twitter e fb, in ordine di preferenza :P) e il blog.

Il suo lavoro è raccolto nel file [0].

FYI, altra proposta, alternativa a quella rappresentata in [1] (è il
logo disponibile in [0] messo su fb), è quella di usare una cosa come
quella che potete vedere in [2].

Chiedo quindi a tutti i contributori di FCM-it di votare nel seguente modo:

0 → mantenere il logo attuale
1 → usare i loghi che potete vedere in [0] e [1]
2 → usare i loghi che potete vedere in [2]

So che è complicato, ma vi chiedo di non fare confusione, i commenti
come al solito son benvenuti e richiesti, ma ordinatamente! ;)
(tra l'altro credo di non aver scelto il metodo di
valutazione/sondaggio migliore...

[0] https://www.dropbox.com/s/76r4lbjyw0v0ncp/fcm-nuovi-logi-tmp.tar.gz
[1] http://www.terven.altervista.org/bnb/image2993.png
[2] http://www.terven.altervista.org/bnb/image2994.png