[Gruppo FCM] # 79 Articoli mancanti

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 07:35:39 BST

Francamente sarei contrario a inserire due articoli che non sono presenti
nella versione PDF, soprattutto considerando che il #79 è stato ricreato da
zero e che quindi non ci sarebbero immagini o foto (elementi quasi
indispensabili per la resa finale di un PDF).

Ciao

Il giorno 31 marzo 2014 17:39, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha