[Gruppo FCM] # 79 Articoli mancanti

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Mer 2 Apr 2014 11:08:30 BST

Il 02/04/2014 08:35, fabrizio nicastro ha scritto:
> Francamente sarei contrario a inserire due articoli che non sono
> presenti nella versione PDF, soprattutto considerando che il #79 è
> stato ricreato da zero e che quindi non ci sarebbero immagini o foto
> (elementi quasi indispensabili per la resa finale di un PDF).
>
> Ciao
>

> --
> Fabrizio NICASTRO

Ciao Fabrizio, non credo sia un problema l'assenza di immagini dato che
si tratta di un articolo molto schematico. Anche nel #78 la grafica è
quasi del tutto assente a parte l'immagine del giornale.
L'articolo FCM news, invece, non compare neanche nel pdf inglese come
pagina vuota quindi sono dell'idea di non prenderlo in considerazione.

--
Diego Prioretti AKA Dix78