[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Riunione del gruppo FCM Italia

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 7 Apr 2014 13:59:42 BST

Buongiorno a tutti,
considerato che è trascorso oramai più di un anno dalla nostra ultima
riunione sul canale IRC, ho pensato sia il momento giusto per farne
un'altra.

Ho pensato alla seconda settimana di Maggio come periodo più opportuno e ho
predisposto un sondaggio (che si concluderà il 30 aprile) per verificare la
disponibilità di tutti:

http://doodle.com/fywthf6nh9tri2e2

I punti che vorrei proporre all'ordine del giorno sono:

- scelta di un nuovo servizio cloud sul quale memorizzare i backup di tutti
i file delle nostre traduzioni (come oramai ben sapete, ubuntu-one, il
nostro attuale cloud, chiuderà i battenti);

- nomina/rinnovo dei tre coordinatori;

- decisioni sui progetti pendenti (oramai da troppo tempo) del gruppo (vds.
traduzione libro di Jono, audiolibro, accomplishment, ecc..);

Chi ha altri suggerimenti è invitato a presentarli in risposta a questa
e-mail.

Ciao a tutti

--
Fabrizio NICASTRO