[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Riunione del gruppo FCM Italia

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Lun 7 Apr 2014 16:41:01 BST

 On Mon, 7 Apr 2014 14:59:42 +0200, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com>
 wrote:
> Buongiorno a tutti,
> considerato che è trascorso oramai più di un anno dalla nostra
> ultima riunione sul canale IRC, ho pensato sia il momento giusto per
> farne unaltra.
>
> Ho pensato alla seconda settimana di Maggio come periodo più
> opportuno e ho predisposto un sondaggio (che si concluderà il 30
> aprile) per verificare la disponibilità di tutti:
>
> http://doodle.com/fywthf6nh9tri2e2 [1]
>
> I punti che vorrei proporre allordine del giorno sono:
>
> - scelta di un nuovo servizio cloud sul quale memorizzare i backup di
> [...]

 Io proporrei anche nuove strategie per aumentare l'attività all'interno
 del gruppo (come sistema a punti, reclutamento di altri traduttori
 ecc...), in modo tale da riuscire a rispettare con la massima efficienza
 le tabelle prestabilite  non rimanendo sensibilmente indietro con i
 numeri pubblicati da FCM Internazionale.

 Ciao a tutti.
--
 Best regards,
 Francesco Costa