[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Riunione del gruppo FCM Italia

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mar 8 Apr 2014 21:12:09 BST

> Buongiorno a tutti,
> considerato che è trascorso oramai più di un anno dalla nostra ultima
> riunione sul canale IRC, ho pensato sia il momento giusto per farne
> un'altra.

Ottimo!

> Ho pensato alla seconda settimana di Maggio come periodo più opportuno e ho
> predisposto un sondaggio (che si concluderà il 30 aprile) per verificare la
> disponibilità di tutti:
>
> http://doodle.com/fywthf6nh9tri2e2
>
> I punti che vorrei proporre all'ordine del giorno sono:
<snip>
> Chi ha altri suggerimenti è invitato a presentarli in risposta a questa
> e-mail.

meglio ancora: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Riunioni
Abbiamo un wiki, usiamolo :)
Ho inserito le proposte suggerite finora (si noti che se si propone
robe se ne deve anche parlare, ovviamente!)

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB