[Gruppo FCM] Aiuto traduzione articolo FCM 80 - Ubuntu News

emanuel emanuelinux a gmail.com
Mer 16 Apr 2014 21:49:22 BST

Salve a tutti ragazzi!
Ho bisogno di una mano. Nella traduzione dell'articolo Ubuntu News di FCM 80 ho avuto una piccola (grande ;D) difficoltà nel tradurre l'ultima colonna che
trattava del "rimprovero" fatto da Torvald nei confronti dei developers del kernel Linux. Sinceramente non riesco a capire benissimo ciò che vi è scritto
e per tale motivo ho bisogno di qualcuno che traduca il suddetto paragrafo (si tratta di una piccola colonna) al posto mio.
Spero che ci sia qualcuno di buona volontà disposto ad aiutarmi.
Grazie in anticipo!!!

--
Emanuel Maria Di Vita