[Gruppo FCM] Aiuto traduzione articolo FCM 80 - Ubuntu News

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 07:27:56 BST

ciao
direi che hai fatto un buon lavoro, volendo si potrebbe introdurre una nota
solo per spiegare
e far comprendere ad un nuovo lettore le motivazioni dell'atteggiamento di
Linus torvalds
Giusto per fare un esempio la versione 3.0 di linux NON aveva niente di
nuovo,
più o meno è stata una scelta di marketing di far vedere una versione nuova
che era assolutamente stabile semplicemente perchè l'unica modifica
introdotta era il cambio di nome :)

( NDT Torvals preferisce di gran lunga la stabilità rispetto alla continua
introduzione di nuove funzionalità che destabilizzano la solidità del
kernel di linux)
ciao PAolo