[Gruppo FCM] Ri-Presentazione "nuovo" membro del gruppo Traduttori FCM

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Mar 5 Ago 2014 19:41:09 BST

Ciao a tutti, per chi non si ricorda di me (essendo passato qualche anno
dall'ultimo mio contributo :) ) mi presento. Sono Francesco Cargiuli
appassionato da sempre al mondo dell'informatico e con un'amore viscerale
verso la filosofia opensource da circa 5 anni.
Ho saputo che il gruppo cerca nuove leve pertanto se mi volete ancora con
voi, sono disponibile a mettermi subito a lavoro.

Ciao a tutti!

Francesco Cargiuli