[Gruppo FCM] Ri-Presentazione "nuovo" membro del gruppo Traduttori FCM

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 6 Ago 2014 07:17:10 BST

Ciao Francesco,
 un piacere riaverti tra noi.

Come prassi, ti chiediamo di espletare le poche procedure necessarie per
entrare nel gruppo (alcune delle quali dovresti gi averle effettuate)
descritte qui: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare, e poi segnala il
tutto qui in ML.

Di nuovo bentornato.