[Gruppo FCM] Riunione del gruppo FCM - dicembre 2014

Roald roald21 a gmail.com
Gio 4 Dic 2014 17:50:42 GMT

io purtroppo mi sono di recente trasferito e non ho connessione ad internet
presso la mia nuova abitazione...
al momento utilizzo quella che ho in studio.
ragion per cui mi rimetto alle determinazioni del resto del gruppo! ;)
saluti!

roald