[Gruppo FCM] Riunione del gruppo FCM - dicembre 2014

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Gio 4 Dic 2014 13:38:00 GMT

Il giorno gio, 04/12/2014 alle 14.05 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Caro gruppo!
> Come, immaginerete, è tempo di riunione.
> L'ultima che abbiamo tenuto è stata a maggio, ma ben poco è cambiato da allora.
> L'ultima settimana perlomeno c'è stato movimento.
>
> Il caro Fabrizio ha già messo ha già messo degli argomenti in agenda [0].
> Vi invito ad aggiungerne, se volete/sentite il bisogno di parlare di qualcosa.
>
> Inoltre, segnatevi nel doodle [1] per scegliere la data e l'ora.
>
> Uno dei punti di questa riunione riguarda eventuali candidature per il terzo
> coordinatore. Ho provveduto ad aggiornare la pagina [2] per renderla un pochino
> [...]

 Per me dicembre è un mese veramente impegnativo tra lavoro e concerti
ma mi impegnerò per esserci!

Ho già indicato le date in cui _dovrei_ essere disponibile. In caso di
aggiornamenti modificherò  prontamente il doodle.

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43