[Gruppo FCM] Progetto certificati

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Ven 5 Dic 2014 11:41:07 GMT

 On Fri, 5 Dec 2014 12:30:49 +0100, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com>
 wrote:
> Io sarei per rilasciarlo una volta sola invece, in modo molto simile
> a come
> vengono rilasciati i certificati della Ubuntu Membership (ma non
> spediti a casa
> a mezzo posta, per il semplice fatto che non avrei tutta questa
> voglia di
> spendere soldi, oltre che se deve essere firmata dai coordinatori
> (aka me e
> fabrizio attualmente) inizia a essere un problema).

 Anche l'idea di Mattia è buona, proporrei di non spedirli per posta, ma
 fare una firma digitale (così che sono sempre a disposizione anche se
 uno dei coordinatori non abbia la possibilità di firmarlo= e inviali in
 pdf per email, e poi l'interessato se lo potrà stampare.
--
 Best regards,
 Francesco Costa

 Xperia Software