[Gruppo FCM] Progetto certificati

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 5 Dic 2014 11:42:03 GMT

Riporto di seguito anche un link dal quale è possibile reperire una vecchia
email di Mattia nella quale elencava le maggiori attività in cui i
coordinatori sono impegnati (non spaventatevi, analizzandole bene, sono
attività che quasi tutti compiono quotidianamente per i propri personali
scopi):

http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2014-May/015312.html