[Gruppo FCM] Nuova versione di scribus 1.4.4

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Dom 7 Dic 2014 16:16:08 GMT

 On Sun, 7 Dec 2014 16:56:33 +0100, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com>
 wrote:
> Ehila, impaginatori!
> Avviso per tutti voi:
>
> Dopo più di 5 mesi dalla release upstream di scribus (ma solo due da
> quando è
> entrata in debian :P), ecco qui anche la nostra.
> Lato upstream le novità rispetto alla 1.4.2 sono relativamente poche
> [0] anche
> se i bug fixati sono molti (tra l'altro noi abbiamo saltato la
> versione
> 1.4.3, io ho iniziato a lavorare per scribus in debian poco prima del
> rilascio
> di 1.4.4)

> [...]

 Grazie Mattia, che comando consigli per fare l'update alla 1.4.4 in
 modo sicuro?
--
 Best regards,
 Francesco Costa