[Gruppo FCM] Chiusura #83

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 14:35:47 GMT

Il giorno 10 dicembre 2014 14:32, diego prioretti <diego.prioretti a yahoo.it>
ha scritto:

> [...]
> quale resta un solo articolo da tradurre, mentre gli altri sono solo da
> revisionare.
>
>  In merito al primo, poiché si tratta della seconda parte di una serie
> sulla moneta virtuale, vorrei chiedere a Francesco, che ha già tradotto la
> prima parte, se è disposto a prenderlo in carico. Inoltre, poiché
> l'articolo è piuttosto lungo, sarebbe bello dividerlo tra più collaboratori.
>
>  Facciamo questo regalo ai lettori?
>
> --
> Fabrizio NICASTRO

> per fare la revisione della beta del #82 (ovviamente appena pronta).

Ottimo Diego.

Approfitto per ricordare a tutti che la revisione della beta è un compito
che deve essere svolto da ciascun traduttore per l'articolo o gli articoli
tradotti. Si tratta in fondo di rileggere e segnalare eventuali errori di
battitura o impaginazione.

Ovviamente se si ha tempo, voglia e 'sete di conoscenza', è possibile
effettuare anche il controllo degli articoli tradotti da altri (e, perché
no, dell'intero numero) ;-)