[Gruppo FCM] prima mia email sulla mailinglist

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 21:38:02 GMT

Ciao vinniec e benvenuto! :D A breve un coordinatore ti risponderà per
darti maggiori informazioni su come poter partecipare in "regola" alle
traduzioni. Tranquillo, niente di complicato :) Per quanto riguarda gli
articoli, appena viene redatta la tabella dei lavori puoi subito scegliere
l'articolo che più ti aggrada, prenotarlo e cominciare imediatamente a
tradurlo!
Ti auguro una felice permanenza e per qualsiasi bisogno fai pure una
scarpinata in IRC, ma questo lo sai già ;)
Buona serata:)

--
Regards
Alessandro