[Gruppo FCM] prima mia email sulla mailinglist

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mer 10 Dic 2014 22:05:41 GMT

On Wed, Dec 10, 2014 at 09:13:51PM +0100, Genoperno Translucente wrote:
> Sono vinniec,

Forse non tutti voi sanno che...
vinniec è una di quelle persone che ha insistito tanto (sottolineo, _tanto_, per
darvi un'idea: è da più di un anno e mezzo che gira per IRC, e da almeno un anno
dice di voler entrare nel gruppo. Però è scetticissimo nell'abbandonare il suo
vero nome al web.
Ieri siam riusciti a convincerlo ad entrare e oggi l'ho seguito in tutta la
procedura d'iscrizione, assicurandolo però che il suo vero nome non saltasse
fuori.

> vorrei partecipare alle traduzioni degli articoli di fcm.

\o/

[...]

> Il link al mio wiki http://wiki.ubuntu-it.org/vinniec
> il link al mio launchpad https://launchpad.net/~vinniec/

Ovviamente è tutto a posto :)

Ho proceduto ad abilitarti sul wiki e a crearti un account su titanpad (dovrebbe
esserti giunta un'email).

Per qualsisi domanda, la ML (e il canale IRC) sono a tua disposizione ;)

--
regards,
						Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540	http://goo.gl/I8TMB