[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta #82

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Gio 11 Dic 2014 10:42:10 GMT

 On Thu, 11 Dec 2014 10:18:19 +0100, fabrizio nicastro
 <rbnica a gmail.com> wrote:
> Finalmente dopo quasi un anno dalluscita delledizione internazionale
> siamo riusciti a completare il #82.
> La beta è disponibile presso:
>
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/37327991/issue82_it_beta.pdf [1]
>
> Come sempre, tutte le segnalazioni relative a errori che ognuno di
> voi
> rileverà durante il controllo, dovranno essere effettuate in risposta
> a questa email.
>
> FCM Italia rocks!!!!!!!

 Nella mia traduzione :
 1) Pagina 10, colonna 3, riga 2. Cambierei la frase:  "ho deciso di non
 scrivere il tipo articolo mensile" con "ho deciso di non scrivere il
 tipico articolo mensile";
 2) pagina 10, colonna 3, riga 5. Cambierei la parola: "vorrebbe" con
 "vorrebbero";
 3) Pagina 10, colonna 3, riga 9. Cambierei la frase: "venga rilasciato
 il mio prossimo" con "venga rilasciato e il mio prossimo";
 4) Pagina 10, colonna 4, ultimo paragrafo primo rigo. Cambierei la
 frase: "Mi scuso per non questo mese avere un articolo completo per
 voi." con "Mi scuso con voi se questo non ho presentato un articolo
 completo."

 Per il resto dovrebbe essere tutto ok.
--
 Best regards,