[Gruppo FCM] Chiusura #83

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 18:47:40 GMT

> In data mercoledì 10 dicembre 2014 14:24:09, fabrizio nicastro ha scritto:

> Ciao FCM Italia,

> come avrete potuto notare, il #82 è pressoché concluso e sicuramente sarà
> pubblicato prima di Natale.

 Con un piccolo sforzo possiamo analogamente
> pubblicare il #83, per il quale resta un solo articolo da tradurre, mentre
> gli altri sono solo da revisionare. In merito al primo, poiché si tratta
> della seconda parte di una serie sulla moneta virtuale, vorrei chiedere a
> Francesco, che ha già tradotto la prima parte, se è disposto a prenderlo in
> carico. Inoltre, poiché l'articolo è piuttosto lungo, sarebbe bello
> dividerlo tra più collaboratori. Facciamo questo regalo ai lettori?

Ciao Fabrizio, ho preso in carico l'articolo sulle criptomonete. Se l'obiettivo è quello di
pubblicare anche il #83 prima di Natale allora mi sa che ho bisogno di un aiutino con la
traduzione anche perchè al di là della lunghezza l'argomento è di per sé complesso ;-)
Quindi chi vuole dividersi l'articolo si faccia avanti. Io intanto inizio

Buona serata a tutti.

--
Francesco Cargiuli