[Gruppo FCM] Chiusura #83

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 20:31:07 GMT

Benissimo Francesco.

Domani ti do volentieri una mano.

Piccolo consiglio: visto che sarà un lavoro di gruppo (e spero anche
numeroso) e considerato che tu hai già tradotto la prima parte, cerca di
usare la chat di titanpad per segnalare particolari vocaboli (se ce ne
sono) in modo che vengano tradotti sempre con lo stesso vocabolo in
italiano da tutti i partecipanti alla traduzione.

Buon lavoro