[Gruppo FCM] #84 → Ready to GO!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 11 Dic 2014 23:42:03 GMT

OK, folks, let's rook again :D

Come ho scritto prima, l'84 è pronto per essere assaltato dai traduttori!

    http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#Tabella_di_lavoro_n._84

Come ho scritto prima qui c'è una piccola novità: l'articolo News è diviso in
due.
Questo è parte di una proposta di Fabrizio, nella lista dell'OdG della riunione
di lunedì, che consiste nel dividere gli articoli lunghi in più parti, già al
momento di creazione della tabella, che poi diversi traduttori potranno andare.
Alcune celle non ha senso tenerle separate (tipo quella dell'impaginazione, di
sicuro), ma per ora le lascio separate, anche perchè poi la sintassi del wiki
rischia di mettere in difficoltà chi non la conosce troppo bene.
Ovviamente se qualcuno vuole tradurre tutto l'articolo ben venga, in tal caso
consideri di rimuovere la doppia riga :)

Se potete, passate in riunione a dir quello che ne pensate, oppure ditelo qua!
:)

Notes:
* tengo particolarmente a git (dato che lo uso molto, troppo spesso e lo adoro),
  quindi terrò molto d'occhio quella traduzione

Le scadenze si accavallano con quelle (aggiornate) dell'83. ho passato l'ultima
ora a riposizionare gli eventi su google calendar fintanto che non son stato
soddisfatto, ma se avete suggerimenti parlate :) l'idea è di pubblicarla al
massimo per la befana, come l'83 lo pubblicheremo a natale :D

Approfittando di questa cosa delle scadenze ho fatto alcune modifiche a google
calendar (mi scuso con quelli che hanno attivato le notifiche email/sms perchè
ne avranno ricevuto dozzine...).
* disattivato la ripetizione degli eventi
  + accidentalmente ho cancellato tutti quelli delle traduzioni, compresi i
    passati. sorry, ho imprecato abbastanza su IRC, spero di non aver rotto il
    workflow di qualcuno...
  + non riesco a disattivare quelli dell'evento del check beta, almeno, non
    senza togliere tutti gli eventi...
* rinominato quelli dell'84, in modo che abbiano il numero 84. Dato che si
  accavallano con quelli dell'83, e mi sembra plausibile che nel futuro si
  accavallino di nuovo, mi è sembrata una buona idea poterli distinguere.
* farò a mano gli eventi futuri.
Se non l'avete ancora fatto e usate google calendar vi consiglio di aggiungerlo
ai vostri calendari, è un buon modo per ricordarsi del gruppo :)
https://www.google.com/calendar/embed?src=7kh1gji9ovq7bjgla73vg2c0eg%40group.calendar.google.com

E ora, ricominciamo, perchè
Fcm Italia Rocks,
since ever and forever! :D