[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta #82

diego prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Lun 15 Dic 2014 09:53:17 GMT

Il 15/12/2014 09:51, Paolo Garbin ha scritto:
> +1  concordo anch'io

Non mi sembra coerente far revisionare un articolo da chi già ha apportato le sue modifiche (revisore della traduzione). Inoltre l'esperienza insegna che spesso in fase di revisione finale ci sono diverse correzioni da fare ai testi quindi più persone che verificano lo stesso articolo abbattono il margine di errore

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43