[Gruppo FCM] Progetto certificati

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Mer 17 Dic 2014 17:08:00 GMT

 On Fri, 5 Dec 2014 12:30:49 +0100, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com>
 wrote:
> <maga snip...>

> Io sarei per rilasciarlo una volta sola invece, in modo molto simile
> a come
> vengono rilasciati i certificati della Ubuntu Membership (ma non
> spediti a casa
> a mezzo posta, per il semplice fatto che non avrei tutta questa
> voglia di
> spendere soldi, oltre che se deve essere firmata dai coordinatori
> (aka me e
> fabrizio attualmente) inizia a essere un problema).

> Nell'email della riunione ho messo un link a una pagina dove sono
> [...]

 Che ne dite di riprendere l'argomento per raggiungere una conclusione?
 Io proporrei di fare ognuno una sua proposta sulla modalità di rilascio
 tramite una risposta a questi punti:
 1) A chi?*
 2) Ogni quanto?*
 3) Extra

 E poi alla fine, si vota quale programma si preferisce (semplice e
 democratico :D).

 Per le motivazioni espresse in precedenza, io proporrei di rilasciare
 il certificato
 1) Ai membri con la membership
 2) Quando si entra tra i membri stabili, e ogni anno, e solo se si
 mantiene la membership per tutto l'anno, quindi passare le 2 revisioni
 che vengono fatte ogni anno.

 3) Proporrei di non spedire i certificati ma rilasciarli in formato PDF
 via email. Visto che Fabrizio visto il suo lavoro non sempre sarà
 raggiungibile, proporrei di fare le firme digitali per i Coordinatori
 del gruppo.

--
 Best regards,
 Francesco Costa