[Gruppo FCM] Incongruenza

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 18 Dic 2014 11:47:45 GMT

 beh, il www ho http davanti non ha alcun significato negli indirizzi
email, è solo testo. certo ci son caratteri non ammessi (in linea di
massima, come le / e i :), ma nulla mi vieta di farmi un'indirizzo
email http.www.mattia a mapreri.org

> Sì. Per evitare di dire cose false, ho provato ora ora :-)

Vuoi dire che hai registrato un account solo per provare? :O
--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB