[Gruppo FCM] Incongruenza

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 18 Dic 2014 11:54:06 GMT

> Impaginando l'epub del #82 ho notato che l'articolo "Serious Sam 3 BFE"
> č scritto da Rhys Forward ma nel box autore c'č il testo con scritto:
>
>  "Oscar si člaureatoalla CSUN, č Direttore Musicale/Insegnante, beta
> tester, editore di Wikipedia e contributore del Forum di
> Ubuntu.Potetecontattarlovia:
> www.gplus.to/7bluehand o tramite
> email:
> www.7bluehand a gmail.com "
>
> 1 l'articolo non l'ha scritto Oscar

vero, ma č un errore che c'č anche nel testo inglese.

> 2 mancano gli spazi nel testo "si člaureatoalla"

> Sicuramente č una svista dovuta allo sprint che stiamo cercando di fare
> ma servirebbe piů attenzione in fase di revisione della beta.

L'incongruenza tra il reale autore e la bio nel box dovrebbe essere
stata scoperta prima, in tal caso avrei potuto mandare un'email a
ronnie e chiedere che č successo.
Ora non son sicuro di quanto senso abbia.

Data l'incongruenza sarei per non mettare la bio sull'epub.

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB