[Gruppo FCM] Discrepanza eupb-pdf e viceversa del #82

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Lun 22 Dic 2014 22:52:19 GMT

> Buongiorno a tutti,
> Vorrei far presente delle discrepanze tra la versione pdf e epub dell'82.
> Per esempio, nell'epub inglese vi č un articolo nella sezione News che si
> intitola "One Year On: Steam for Linux Content Increases by 900%". Nella
> versione pdf invece, questo articolo non esiste.

Io sarei per semplicemente ignorare quell'articolo.

> Inoltre ho notato che vi sono delle frasi "in pių" sia nella versione
> inglese dell'epub rispetto il pdf che viceversa (sempre nella sezione News).
> Pertanto chiedo maggiori deluidazioni sul da farsi :)
> Io in ogni caso le piccole frasi mancanti le ho tradotte/inserite nell'epub.

Se queste frasi son prorpio un paio di righe e "dicono bene"
nell'articolo direi di tradurle, sė.

> Per quanto riguarda il resto rimango in attesa.

Altri? :)

--
regards,
Mattia Rizzolo