[Gruppo FCM] Discrepanza eupb-pdf e viceversa del #82

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Lun 22 Dic 2014 14:04:27 GMT

Buongiorno a tutti,
Vorrei far presente delle discrepanze tra la versione pdf e epub dell'82.
Per esempio, nell'epub inglese vi č un articolo nella sezione News che si
intitola "One Year On: Steam for Linux Content Increases by 900%". Nella
versione pdf invece, questo articolo non esiste.
Inoltre ho notato che vi sono delle frasi "in pių" sia nella versione
inglese dell'epub rispetto il pdf che viceversa (sempre nella sezione News).
Pertanto chiedo maggiori deluidazioni sul da farsi :)
Io in ogni caso le piccole frasi mancanti le ho tradotte/inserite
nell'epub.
Per quanto riguarda il resto rimango in attesa.

--
Regards
Alessandro