[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta #78

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Sab 1 Feb 2014 22:21:59 GMT

se non sono già stati segnalati:

pag 27 col 2 rigo 1 mettere R maiuscola di "racing"
pag 32 col 4 rigo 7  manca la s a "corrispondono"
33 col 1 rigo 18 "altrimenti" in vece di altrimente
pag 44 col 1 rigo 5 "del" a posto di "di"
pag 44 col 1 rigo 14  secondo me al posto di tutti va "tutte"
pag 44 col 3 e 4 mettere tra le virgole " se sarò un fortunato tester"
pag 45 col 1 rigo 4 togliere  "di " azienda e software
pag 45 col 1 rigo 7 togliere la virgola dopo "perseveranza" e mettere tra
le virgole "col tempo"