[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta #78

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Sab 1 Feb 2014 23:32:32 GMT

pag 25 col 1 rigo 2 "tutte" al posto di tutti
pag 25 col 1 rigo 6 separare "tostapane" e "abilitato"
pag 25 col 1 rigo 9 dal basso mettere ", decisamente," al posto di
decisamente
pag 25 col 3 rigo 16 " da un dispositivo"
pag 25 col 4 rigo 16 "un'azienda" aggiungere apostrofo
pag 26 col 1 rigo 3 dal basso mettere virgola prima di "comprese le magagne"
pag26 col 2 rigo 2 "alle"