[Gruppo FCM] #81 → Ready to go!!

administrator administrator a linux-db.com
Ven 14 Feb 2014 19:27:04 GMT

A mio pare ci vorrebbe un'introduzione di punti e medaglie in modo tale da incentivare e rinnovare lo spirito di collaborazione.Mi sono permesso di fare un po di spam su IRC per trovare nuovi traduttori, ho trovato un paio di persone interessate spero che si presenteranno quanto prima :)

Da: ubuntu-it-fcm-bounces a liste.ubuntu-it.org
A: "I traduttori della rivista Full Circle Magazine" ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Data: Mon, 10 Feb 2014 19:34:10 +0100
Oggetto: Re: [Gruppo FCM] #81 → Ready to go!!

> Ottimo Mattia.> Qui ci vorrebbe un bello sprint, come ai vecchi tempi! ;-)> Ci vogliamo provare?> Il giorno 10 febbraio 2014 19:31, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha scritto:

> Ed eccoci qui con questo nuovo numero di Full Circle Magazine!>
Tutto da tradurre ;P

già... siamo indietro di ben 3 numeri!!! :o>
Su, forza traduttori!>
Non possiamo, dobbiamo mantenere, siamo il gruppo di traduzione più>
avanti al mondo! :D

Ora, prima di iniziare con questo fantastico numero (davvero, ci sono>
aricoli molto interessanti qui) uno sforzo, e diamo fuori il #79!! :D

Forza!>
FCM Italia rock,>
ever! :D

(come direbbe Marco... batti un colpo!!)

PS. dato che è palese che nessuno fa caso alle tabelle con le scadenze>
per ora le ho commentata, sperando di poterle rimettere in fretta.
> -->
regards,>
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB>