[Gruppo FCM] old epubs: #22, #25, #26, #27, #28, #29, #31, #74, #77

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Ven 28 Feb 2014 11:51:31 GMT

On Feb 28, 2014 12:42 PM, "Diego Prioretti" <diego.prioretti a yahoo.it>
wrote:

> Tutte le modifiche sono state apportate.

Puoi spostare gli epub che hai fatto di là?

> L'unica incongruenza rimane nel testo di C&C. Ho verificato anche con i
formati in inglese (sia epub che pdf) ed il testo è esattamente come nel
file impaginato da noi.

Sarebbe bello se qualcuno potesse guardare quell'articolo e dirmi se non
sono impazzito. Quel coso per me non ha proprio senso. (O, meglio, ha senso
ma è incongruente e non chiaro per un newbe (soprattutto se non sa cos'è
zsh (che è una shell fantastica e molto più personalizzabile di bash o dash)