[Gruppo FCM] Presentazione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 12:24:49 GMT

Il giorno ven, 17/01/2014 alle 17.16 +0100, paolo foletto ha scritto:

> Benvenuto :)
> io personalmente mantengo la 12.04, perchè è l'ultima LTE ( edzione a
> lungo termine disponibile). Ubuntu fino ad adesso esce con due
> versioni all'anno ( aprile -> 04 e ottobre ->10) che distinguono la
> versione all'interno dell'anno.

concordo con Paolo F., pure io uso e lavoro sulla 12.04 LTS per lo
stesso motivo...

> che tipo di hw stai usando?

facci sapere, in modo da aiutarti al meglio...

> ciao Paolo

Ciao, Paoletto

> [...]
>         hanno convinto e mi hanno spinto a capirne qualcosa in più.
>         Per il momento, non essendo un utente esperto del sistema
>         operativo, mi piacerebbe collaborare con voi con la traduzione
>         della rivista.
>         Se potete essere così gentili da illustrarmi come muovermi ve
>         ne sarei grato.
>

>         Clemente

> Studio Ingegneria dell'Informazione
> via Marconi,1 35040 Carceri (PD)
> cell 335 615 23 53
> http://it.linkedin.com/in/paolofoletto
> Posta Elettronica Certificata paolo.foletto[at]ingpec.eu

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS