[Gruppo FCM] Presentazione

Clemente Casoria clcas2001 a yahoo.it
Sab 18 Gen 2014 13:08:21 GMT

Ciao a tutti,

sto usando la 12.0.4 LTE in quanto il mio pc non implementa processore a 64 bit.
Qualcuno può aiutarmi nella procedura di sign del codice di condotta? seguendo le istruzioni non riesco a firmare.

Il Sabato 18 Gennaio 2014 13:25, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

Il giorno ven, 17/01/2014 alle 17.16 +0100, paolo foletto ha scritto:

Benvenuto :)
>io personalmente mantengo la 12.04, perchè è l'ultima LTE ( edzione a lungo termine disponibile). Ubuntu fino ad adesso esce con due versioni all'anno ( aprile -> 04 e ottobre ->10) che distinguono la versione all'interno dell'anno.

concordo con Paolo F., pure io uso e lavoro sulla 12.04 LTS per lo stesso motivo...

che tipo di hw stai usando?

facci sapere, in modo da aiutarti al meglio...

ciao Paolo

Ciao, Paoletto

>Il giorno 16 gennaio 2014 21:07, Clemente Casoria <clcas2001 a yahoo.it> ha scritto:
>
>Buona sera a tutti,

>--
>Studio Ingegneria dell'Informazione
>via Marconi,1 35040 Carceri (PD)
>cell 335 615 23 53
>http://it.linkedin.com/in/paolofoletto
>Posta Elettronica Certificata paolo.foletto[at]ingpec.eu

Paolo Garbin Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS lug a lists.pnlug.it: Il pinguino a Pordenone - http://lists.pnlug.it/listinfo/lug È interessante cosa l'associazione Pordenone LUG realizza per voi ma lo è di più cosa fate voi per il Friuli Venezia Giulia e il software libero.