[Gruppo FCM] abbiamo due numeri praticamente completi

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Mer 2 Lug 2014 00:03:01 BST

Il 01/07/2014 19:16, paolo foletto ha scritto:
> ciao
> abbiamo due numeri uno praticamente completo
> e il secondo di cui sono stati completati la maggior parte delle
> traduzioni
> cosa possiamo fare per chiudere e distribuire almeno questi due numeri?
>
> Ciao Paolo

Vista la mancanza di revisori posso partecipare alla revisione degli
articoli mancanti del #80 in modo da pubblicarlo in tempi brevi? Di
norma è il traduttore che verifica l'impaginato della propria traduzione
ma se nessuno si offende mi propongo per dare un aiuto.

--
Diego Prioretti AKA Dix78
OpenPGP key: 2048R/2F949F43