[Gruppo FCM] abbiamo due numeri praticamente completi

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mer 2 Lug 2014 09:19:37 BST

> Scusate io purtroppo mi sono ritrovato incasinato tra lavoro e studio, se
> volete carico su titanpad la traduzione fin dove sono arrivato e magari la
> continua qualcun altro..altrimenti io credo che entro sabato finisco...

ecco, in realtà titanpad sarebbe anche pensato per questo. In questo
modo se qualcuno sparisce (come è già successo) almeno si ha parte del
suo lavoro e lo si può continuare, evitando di ripartire da zero, cosa
utile con articoli quali l'ubuntu news dell'82 che è immenso.
In questo caso non è strettamente necessario, l'81 deve essere ancora
revisionato, non è che il numero sia bloccato dal tuo articolo, quindi
take it easy :)

--
regards,
Mattia Rizzolo