[Gruppo FCM] Cloud storage per il nostro archivio

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mar 3 Giu 2014 10:23:21 BST

Secondo me l'opzione 1 è la più flessibile e conveniente nel rispetto del
vincolo di una soluzione open. Magari con qualche accorgimento, come ad
esempio mi viene in mente su due piedi l'opportunità di mantenere una copia
dei contenuti su un altro server in uso a un utente diverso, in maniera
tale da rimanere immuni dall'eventuale perdita di dati dovuta a qualsiasi
causa ipotizzabile.
Probabilmente una cosa fatta bene comporta però dei costi.