[Gruppo FCM] Progetto Certificati

Francesco Costa francesco.c a xperiasoftware.com
Mer 4 Giu 2014 15:04:05 BST

 Intanto sono felice di vedere tutte le email positive al progetto
 presentato.

> Resta da approfondire la titolarità di chi rilascia la
> certificazione.

 Si, avete pienamente ragione, occorre conseguirgli la titolarità. Mi
 sono documentato e sto continuando a farlo, come prima soluzione ho
 pensato che bisogna contattare un rappresentate Internazione di FCM.
 Dato che FCM è un ente di volontariato riconosciuto, se l'ufficialità
 e il valore del certificato viene da loro, abbiamo risolto (se non hanno
 nulla de genere, basterebbe che ci diano un numero di licenza
 progressiva da assegnare ai certificati così da poterli registrare).
 Occorre quindi che Fabrizio e/o Mattia sentano i rappresentanti di FCM
 Internazionale e vedere cosa riescono ad ottenere.

 Se questa prima ipotesi venga scartata, dovremmo sentire la comunità di
 ubuntu italiana. Ma non so fino a quanto sia riconosciuto come come ente
 di volontariato.
 Fatto sta che un modo si troverà :)

--
 Best regards,