[Gruppo FCM] Progetto Certificati

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Mer 4 Giu 2014 15:28:03 BST

> Se questa prima ipotesi venga scartata, dovremmo sentire la comunità di
> ubuntu italiana. Ma non so fino a quanto sia riconosciuto come come ente di
> volontariato.

AFAIK, IIRC, <qualsiasiAltraSiglaCheIndichiIncertezza>, in italia
affinchè qualcosa (un ente?) sia riconosciuto come ente di
volontariato, tale ente deve essere riconosciuto come tale. Il
riconoscimento più "piccolo" è quello dell'associazione. ubuntu-it non
è un'associazione, ne niente, quindi non è un ente riconosciuto, e di
sicuro non è un ente di volontariato.
Io sono un grande sostenitore della formazione di una associazione
ubuntu-it, ma le cose sono un po' difficili, e tutti i consigli finora
passati non hanno voluto neanche prendere in considerazione l'idea.
Certo una cosa del genere farebbe comodo.
Quindi credo bisogni scartare questa possibilità.

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB