[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #80

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 19:05:15 BST

Ciao volevo segnalare che ho appena postato su titan pad la revisione di
Chiedi al nuovo arrivato. Mi scuso x il ritardo, avevo promesso x ieri ma
non c' l'ho fatta; quindi vorrei chiedere agli impaginatori di inserirla
tutta intera nella beta altrimenti faranno notte a correggerla nel pdf;
c'erano infatti parecchie frasi non tradotte e alcuni piccoli passaggi
mancavano proprio.

A proposito un table saw  questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Table_saw in un forum di amanti della
falegnameria lo chiamavano banco sega (altro termine in inglese  infatti
sawbench ma non si trova la traduzione) pare che non sia diffuso in Europa
ma sia un prodotto prettamente americano

Grazie e saluti